www.gastecsrl.it

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home L'azienda Certificazioni

Certificazioni

Stampa PDF

SISTEMA QUALITA' AZIENDALE

GASTEC è da sempre orientata alla soddisfazione del Cliente, ed è costantemente impegnata a migliorare la propria capacità di fornire prodotti e servizi di elevata qualità.

In quest'ottica si collocano tutte le attività riguardanti la gestione dei processi interni che hanno portato GASTEC ad implementare un Sistema di Gestione per la Qualità (SGQ) pienamente rispondente ai requisiti della norma UNI EN ISO 9001 e certificato dall'organismo notificato di sorveglianza IMQ.

icon Certificato ISO 9001

icon Certificato IQNET

VERIFICHE PERIODICHE SU CONVERTITORI FISCALI DI VOLUMI GAS

Una delle attività storiche di GASTEC è l'esecuzione di verifiche periodiche su convertitori di volumi fiscali del gas metano. In tal senso fin dalla fondazione GASTEC è abilitata come operatore metrico per l'esecuzione di tali verifiche su strumenti di misura dotati di 'approvazione nazionale'.

Per seguire l'evoluzione delle normative ed in particolare in seguito all'introduzione sul mercato di strumenti costruiti secondo la direttiva comunitaria 2004/22/CE (MID) GASTEC ha creato una divisione interna che opera come Organismo di Ispezione per l'esecuzione di verifiche periodiche su tali strumenti. Come da legislazione tale divisione interna è accreditata come O.di.I. secondo norma ISO 17020 presso l'ente di accreditamento Italiano ACCREDIA.

icon Certificato 107E

 
Home L'azienda Certificazioni